L'allarme di Crosetto: "Siamo impreparati a un attacco"

Dopo il raid aereo condotto da Israele in Siria contro obiettivi iraniani, che ha rappresentato la risposta all’attacco con droni su Tel Aviv rivendicato dall’Iran, il ministro della Difesa Guido Crosetto ritiene che la reazione israeliana sia stata “accettabile” e che ci siano margini per chiudere la crisi. “La controffensiva di Tel Aviv era una cosa aspettata. La cosa importante era vedere l’intensità della risposta. (infodifesa.it)

La notizia riportata su altri media

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - “La situazione geopolitica attuale, all'indomani di quello che è stato l'attacco dell'Iran, diventa sempre più fragile e delicata, motivo per cui la comunità internazionale tutta, compresa la nostra Unione europea, sta lavorando per una de-escalation". (Il Sole 24 ORE)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli allievi meccatronici della Euroform sbarcano a Torino per un progetto “Alternanza Lavoro Scuola” (Economia Sicilia)

Premiate oggi a Roma da Farmindustria le 8 scuole che hanno partecipato al progetto Alternanza Scuola Lavoro nel settore Farmaceutico. Un premio di 1.000 euro ciascuno che gli istituti dovranno destinare a migliorare l’offerta formativa, la strumentazione didattica e i laboratori, assegnato nel corso dell’evento conclusivo del progetto, organizzato da Farmindustria, svoltosi presso il Campus Pharma Academy. (Impresa Italiana)

ROMA (ITALPRESS) – “Ricevo costanti aggiornamenti e seguo gli sviluppi della situazione in Medio Oriente. Con gli Alleati e Partner stiamo lavorando per scongiurare un’ulteriore escalation, invitare le parti alla moderazione affinchè non si arrivi ad un punto di non ritorno”. (Qui News Valdera)

Lo dice Salvatore De Meo, eurodeputato di Forza Italia, sul recente attacco iraniano contro Israele.xf4/sat/gsl] (Tiscali Notizie)