Ascoltato Emiliano: "Forse Decaro assente" - Ascoltato Emiliano: "Forse Decaro assente"

L’incontro, a Bari Vecchia, a casa della sorella del boss Antonio Capriati ci fu, ma Antonio Decaro "probabilmente non c’era" e l’unico scopo era quello di "ribadirle con determinazione che le regole non le facevano più loro a piazza San Pietro ma le facevamo noi". Il governatore pugliese, Michele Emiliano, ha confermato ma allo stesso tempo precisato il racconto fatto, oltre un mese fa, dal palco durante una manifestazione pubblica per manifestare contro la decisione del governo Meloni di inviare la commissione di accesso a Bari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

"La Regione non c'entra nulla con le indagini in corso nella città. Neanche la giunta comunale è oggetto di indagine. (Sky Tg24 )

Ringrazio la presidente e tutti i componenti della Commissione per avermi ascoltato per tanto tempo: ho sempre avuto la volontà di essere ascoltato dalla Commissione Antimafia''. ''In nessuna delle indagini in corso delle quali abbiamo notizia, l’Amministrazione da me guidata è coinvolta a nessun titolo. (LecceSette)

C'era un nuovo sceriffo in città, era meglio avvertire i cattivi. Rinvio dopo rinvio, ieri il faccia a faccia a San Macuto è andato in scena. (ilGiornale.it)

Claudio Stefanazzi? “Per me è assolutamente innocente”. Gianfranco Grandaliano? “Non ha dato informazioni a nessuno ma certamente ha sbagliato a farsi pagare la festa da un imprenditore”. Elio Sannicandro? “Avendo letto le carte, ho la ragionevole aspettativa che sarà assolto”. (La Repubblica)

Commissione antimafia, Emiliano: "Era mia volonta' essere ascoltato" (Il Mattino di Padova)

Michele Emiliano nel corso della sua audizione in Commissione Antimafia ha chiesto di essere tutelato. "Io vi chiedo tutela - ha detto -, vi chiedo di raccontare a tutta l’Italia, per favore, che il presidente della Regione Puglia non è oggetto di alcuna indagine di alcun tipo", ha affermato. (Liberoquotidiano.it)