Conte polemico: "È la prima volta che succede, non so per quale motivo"

Conte polemico: È la prima volta che succede, non so per quale motivo

Il Napoli non va oltre lo 0-0 contro il Venezia , che conquista così il quarto pareggio consecutivo in Serie A. Gli azzurri sprecano così una grandissima occasione per cercare di recuperare punti sull'Inter o allontanare l'Atalanta, visto che le due squadre saranno impegnate stasera nello scontro diretto per lo scudetto. Altra frenata per la squadra di Conte , che dopo la vittoria contro la Fiorentina non riesce a dare continuità contro i lagunari. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE– «Bisognerebbe chiedere a Baroni il perché di questa sconfitta. Non è possibile pensare che con l’Inter succeda così; con il Bologna idem. Per me non è una questione di stanchezza ». Le parole di Fernando Orsi a Radio Radio sulla sfida tra Bologna e Lazio. (LazioNews24.com)

Baroni Lazio, siamo alle strette tra l’allenatore e la società? La situazione dei capitolini è molto delicata, in quanto i biancocelesti occupano attualmente solo il sesto posto e sarebbero qualificati solamente per la Conference League. (LazioNews24.com)

Il Leone d’oro alla più grande delle occasioni gettate in Laguna lo conquista Antonio Conte. Perché un punto contro la penultima in classifica non può che far venire il bruciore di stomaco. (ilmattino.it)

Modugno: "Al Napoli mancano due doti per lo Scudetto. Il pari con il Venezia ci sta"

Dal 1978 (quando tutta la giornata si giocò il giorno della Resurrezione), solo due partite si sono giocate nel giorno di Pasqua: Perugia-Inter l'11 aprile 2004 e Reggina-Udinese del 12 aprile 2009 in entrambi i casi per obblighi dovuti al calendario Uefa. (Sky Sport)

Questa sera al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena lo scontro diretto tra Atalanta e Inter. Per entrambe le squadra sarà una partita chiave per la lotta scudetto. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia Il giornalista è intervenuto a 'Marte Sport Live',... (Virgilio)