Porto, Eustáquio non ci sta: "Lazio? Meritavamo di vincere!"
Ha siglato il gol del momentaneo pareggio, che però non è bastato. Si tratta di Stephen Eustáquio, uscito dal campo molto rammaricato per la sconfitta del Porto contro la Lazio. La rete di Pedro nel finale ha scombinato i piani della squadra di Vitor Bruno, in grande difficoltà in Europa League. Proprio il centrocampista ha parlato della gara dell'Olimpico ai microfoni di Sport TV. Queste le sue dichiarazioni: “Penso che abbiamo peccato nei momenti chiave della partita, alla fine del primo tempo e alla fine del secondo. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. (Sport Mediaset)
Non solo in campionato, la Lazio di Baroni vola anche in Europa League: ieri sera i biancocelesti si sono imposti 2-1 con il Porto, conquistando il primo posto in solitaria in classifica a punteggio p (TUTTO mercato WEB)
(dal 15’s.t. Mario 5,5: non ha mai lo spunto giusto per contrattaccare sul suo lato)Perez 5: costretto alle maniere forti perché Castellanos gli scappa via continuamente. (Calciomercato.com)
Quest'anno la Lazio mostra qualità da grande squadra? TMW Lazio, Marusic: "L'Europa League è un obiettivo. Baroni? Persona speciale e grande tecnico" (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni ingrana la quarta anche in Europa, sono nove vittorie nelle ultime dieci partite. In quella stagione la Lazio sarebbe stata eliminata per il rotto della cuffia soltanto dal Salisburgo, nei quarti di finale. (ilmessaggero.it)
Il match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 tra Lazio e Porto: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live Dopo la vittoria con il Cagliari, la Lazio affronta il Porto all’Olimpico nel match valido per la squarta giornata dei gironi di Europa League 2024/25. (Lazio News 24)