Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte e ha un allenatore che conosciamo"

Lautaro Martinez, attaccante in forza all'Inter, si è proiettato alla partita di domenica contro il Napoli. L'Inter si è imposto con il punteggio di 1-0 sull'Arsenal nel match valevole per la Champions League. Un risultato che avvicina sempre più la compagine di Simone Inzaghi verso la qualificazione alla prossima fase della competizione continentale per club più importante. L'attaccante Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro: "La porta ancora inviolata è una cosa importante, zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

6 Frat… Inter (la Repubblica)

CHAMPIONS, TUTTI GLI HIGHLIGHTS - LAUTARO: "VOGLIAMO TUTTO" (Sky Sport)

Due vittorie importanti per le italiane nel mercoledì di Coppa. Ma tanto diverse da essere quasi opposte. (Tiscali)

Calhanoglu, regista glaciale: “Gara di sofferenza, ora siamo pronti per il Napoli”

Successo importante per i nerazzurri, che salgono al quinto posto con 10 punti; i Gunners, invece, restano fuori dalle prime 8 (sono al 12° posto). Gara arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. (Eurosport IT)

Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)

Per il bel gioco ci saranno altre occasioni, quel che conta è portarsi a casa i tre punti a fare un bel passo avanti nel maxi-girone. La sofferenza è interminabile, ma quando dopo ben otto minuti di recupero e un cartellino giallo sventolato davanti agli occhi di Inzaghi l'arbitro Kovacs fischia tre volte per chiudere il match il boato di San Siro è una sorta di grido liberatorio. (Quotidiano Sportivo)