Padova – Novara 2-1, Bortolussi e Capelli rispediscono il Vicenza a -7: il racconto dall’Euganeo
Padova Serie C Padova – Novara 2-1, Bortolussi e Capelli rispediscono il Vicenza a -7: il racconto dall’Euganeo lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 22:23 - Autore: Riccardo Pirrotta PADOVA – Vicenza chiama e il Padova risponde: la capolista si riporta a + 7 dai biancorossi e lanciano un chiaro messaggio al campionato. All’Euganeo, i patavini battono di misura il Novara di Gattuso. I biancoscudati fanno tutto ni primi 45′ e attaccano già dai primi istanti di gara. (Trivenetogoal)
Su altre testate
Serie C, i finali della serata: vince ancora il Padova. Il Taranto sgambetta l'Audace Cerignola (TUTTO mercato WEB)
Sono 22 i giocatori convocati da Giacomo Gattuso per la sfida di stasera tra Padova e Novara valevole per la quattordicesima giornata del girone A di serie C. Non ci saranno Calcagni e Di Munno infortuni ai quali si aggiunge Bertoncini squalificato. (Novara IamCALCIO)
Finisce qui all'Euganeo! Con un pò di nervosismo e tensione di troppo nel finale il Padova viene a capo anche del Novara e porta a casa tre punti importantissimi! Finisce 2-1 e i punti di vantaggio dal Vicenza tornano ad essere 7! (Padova Sport)
TMW/TuttoC.com Ennesima prova di carattere del Padova che ha battuto questa sera 2-1 il Novara ed ha riportato a sette punti le lunghezze di distanza dal Vicenza. Ai microfoni di Raisport è quindi intervenuto mister Matteo Andreoletti: "La capolista si conferma? Sapevamo che era una partita molto complicata, il Novara è un avversario difficile, non mi aspettavo avesse un atteggiamento così rinunciatario nel primo tempo, giocavano 11 dietro la linea della palla ed era diventato complicatissimo trovare dei pertugi. (Tutto C)
A testa alta? Abbiamo fatto un’ottima gara” Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai sport : “Mi dispiace che Liguori ogni tanto abbia qualche atteggiamento sbagliato, così come l’anno scorso da noi. (Padova Goal)
Sono terminati i primi tempi dei posticipi della 14ª giornata di Serie C con fischio d'inizio alle ore 20.30. In campo due dei tre gironi: nel Girone A vola il Padova che batte all'inglese il Novara. Nel Girone C due pari senza reti, sia a Taranto sia a Torre del Greco il risultato non si è sbloccato. (Tutto C)