VENEZIA IN CAMPO: 3 recuperi per Di Francesco che riabbraccia i nazionali

E' tornato ad allenarsi il Venezia di Di Francesco che lunedì alle 20.45 riceverà il Lecce al “Penzo” per un delicatissimo incrocio salvezza in fondo alla classifica di A. Gli arancioneroverdi hanno ritrovato i difensori Haps e Idzes e il centrocampista Ellertsson che sono rientrati dagli impegni internazionali con le rispettive nazionali ed hanno già lavorato seppure a ritmo ridotto. Di Francesco ha tenuto una seduta tecnica e tattica, con esercitazioni su alcuni movimenti e schemi. (SoloLecce)

Ne parlano anche altri media

Tutti a disposizione: per la prima volta in stagione, Eusebio Di Francesco potrà contare sull'intera rosa per il posticipo del lunedì sera con il Lecce. In questi giorni saranno valutate anche le condizioni dei nazionali appena tornati. (Sport Mediaset)

Infortunati Venezia – Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Parma, prima della sosta, per il Venezia di Eusebio Di Francesco è tempo di tornare in campo, ma soprattutto, di riprendere a mettere in cascina punti fondamentali per la salvezza. (FantaMaster)

LA PRIMA VOLTA. Un pareggio completa i numeri di questa sfida nella sfida. (Calcio Casteddu)

Venezia-Lecce: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce: Dorgu torna in attacco nel 4-3-3 Per la sfida-salvezza contro il Lecce rientra Bjarkason: sarà la prima convocazione per lui in stagione dopo l'operazione all'ernia bilaterale, partirà dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Di Francesco.... Le probabili formazioni: VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. (Tuttocampo)

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)