Calciomercato Roma: pronta un’offerta di 7 milioni più 3 di bonus per Di Cesare
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le indiscrezioni provenienti dall’Argentina di ieri, oggi arrivano conferme dall’Italia sull’interesse forte della Roma per Marco Di Cesare, difensore 22enne del Racing Avellanda dalle chiare origini italiane che si sta rivelando uno dei migliori centrali del campionato argentino. Di Cesare, abituato a giocare nella difesa a tre, è uno dei pilastri del suo club, vincitore della Copa Sudamericana. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Marco Di Cesare, difensore 22enne del Racing Avellaneda, è obiettivo concreto per la prossima stagione. Nel corso della missione sudamericana di Dario Baccin, braccio destro del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, il calciatore classe 2002 ha rubato l'interesse del dirigente nerazzurro che ha mosso i primi passi per la sua acquisizione a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)
Una delle ricerche della Roma per gennaio sarà nel reparto difensivo. E uno dei profili che piace di più a Trigoria è quello di Marco Di Cesare , centrale argentino classe 2002, in forza al Racing e consigliato anche all’Inter da Milito. (LAROMA24)
La Roma è alla ricerca di un giocatore per rinforzare il reparto difensivo, e per questo ha cercato Marco Di Cesare, difensore del Racing Club. Stando a quanto riportato da Daniele Trecca, il club giallorosso ha concretizzando il suo interesse proponendo già una prima offerta. (Il Romanista)
Nerazzurri e giallorossi stanno setacciando il Sudamerica per trovare nuovi rinforzi, le ultime sul difensore centrale (CalcioMercato.it)
Secondo 'calciomercato.it', oltre all'idea Luiz Felipe (che piace soprattutto a Juve e Napoli) ora i giallorossi stanno monitorando il giocatore del Racing Avellaneda che ha passaporto comunitario ed è quindi ingaggiabile già a gennaio. (ForzaRoma.info)
Nome e cognome tradiscono le origini italiane del 22enne che si sta rivelando uno dei migliori centrali del campionato argentino. In difesa, infatti, il club giallorosso ha messo seriamente gli occhi su Marco Di Cesare. (La Gazzetta dello Sport)