Chi è Cesare Casadei: l’aneddoto con Conte, il grazie a Jorginho e quel cimelio di Tabanelli | FOCUS

Cesare Casadei è il nome nuovo accostato al centrocampo del Napoli. Il classe 2003 di Ravenna sembra in procinto di lasciare il Chelsea per far ritorno in Italia. La sua voglia di tornare in Patria è molto alta ed il Napoli, dalla sua, ha voglia di prendere un rinforzo a centrocampo in grado di garantire qualità anche in chiave futura. Chi è Cesare Casadei: età e curiosità Casadei nasce il 10 gennaio 2003 a Ravenna ed inizia la sua scalata al grande calcio giocando nelle giovanili del Cesena e poi Inter. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. Del Genio: "Casadei ideale per come giocano le mezzali del Napoli, Fazzini c’entra poco" (Tutto Napoli)

Gli indizi portano al giovane Cesare Casadei (21) del Chelsea che ha trovato pochissimo spazio agli ordini del salernitano, Enzo Maresca. "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier". (CalcioNapoli24)

RAI - Il Napoli frena su Casadei: c'è stato solo un colloquio, si cercano altre soluzioni

Antonio Conte e il suo staff - che lo conoscono dai tempi dell'Inter - sono pronti ad abbracciarlo. Il Napoli vuole Cesare Casadei per rinforzare il centrocampo, dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. (Sky Sport)

"Napoli, prosegue il dialogo con il Chelsea per Cesare Casadei. Il ragazzo si sta allenando con i Blues, in attesa dell'accordo. C'è ancora da perfezionare qualche dettaglio, ma il Napoli spera di chiudere a breve. (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)