Il Mattino - Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli ci prova, l'olandese è in rottura con lo United

Tutti pazzi per Duran e Zirkzee: il Napoli ci prova, l'olandese è in rottura con lo United Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, il club di De Laurentiis vuole provare a giocare d'anticipo per Jhon Duran dell'Aston Villa: gli azzurri ci provano grazie a una serie di intermediari che sembrano aver offerto una corsia preferenziale. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Da quando è arrivato al Milan, Theo si è affermato come uno dei migliori terzini al mondo ma questa stagione si sta rivelando avara di soddisfazioni. Le sue prestazioni, lontane dai consueti standard, hanno spinto Paulo Fonseca a escluderlo dall’undici titolare in più occasioni. (Minuti Di Recupero)

Ma non si possono fare rialzi prima di essere certi dell'addio di Osimhen. Un crac. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino: “Napoli su Zirkzee, Conte ha un piano per gennaio”

La prima offerta da 35 milioni è stata respinta e allora ecco pronto il rialzo a 40 milioni. "Ma il ds Manna è pronto a trasferire su Jhon Duran dell'Aston Villa il tesoretto per la cessione di Victor. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto a tentare il colpo Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro sta preparando un assalto last minute per l’attaccante ex Bologna, che non ha convinto il Manchester United in questi primi mesi. (Napolipiu.com)