Gazzetta dello Sport: “Napoli, il dubbio di Conte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Vincenzo D’Angelo per la Gazzetta dello Sport racconta come Antonio Conte si stia preparando alla sfida di lunedì sera contro l’Empoli con l’obiettivo di mantenere vivo il sogno scudetto, nonostante le numerose difficoltà. Sette partite alla fine, gerarchie azzerate e necessità di puntare su chi offre più garanzie: questo il mantra a Castel Volturno. La formazione, complice anche la rosa corta per via degli infortuni e delle squalifiche, è praticamente fatta. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non sfrutta l’occasione e il palcoscenico. Nella giornata di ieri è andata in scena Inter–Cagliari, gara valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. Tra i giocatori che sono scesi in campo ha stupito in senso negativo la prestazione di Florinel Coman. (CagliariNews24.com)

Inter Cagliari termina 3-1, dopo una partenza lampo degli uomini di Inzaghi che permette di mettere a segno il 2-0 per opera di Arnautovic e Lautaro, nella ripresa riemergono i fantasmi di Parma. Dopo una disattenzione interista infatti, Piccoli non perdona e riapre la partita mantenendo ancora in vita ancora i sardi. (InterNews24.com)

LE PAROLE DEL CORRIERE DELLO SPORT – «Proprio nel momento cruciale, Nicola non potrà contare su Matteo Prati, il giovane centrocampista dell’Under 21 che da tre giorni ha una leggera febbre. L’Inter si prepara ad affrontare il Cagliari a San Siro in quella che sarà la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. (InterNews24.com)

Inter Cagliari, Nicola scioglie gli ultimi dubbi: le probabili scelte in vista della sfida contro i nerazzurri

Sampdoria-Cittadella, tre punti d’oro per i blucerchiati in chiave salvezza: come cambia la zona play out. Il punto Dopo un’assenza durata sette giornate, la Sampdoria ha ritrovato il successo battendo 1-0 il Cittadella, nel match della 33a giornata di Serie B, grazie a una rete di Sibilli. (SampNews24.com)

Il Bayern Monaco ha pareggiato ieri contro il Borussia Dortmund per 2-2, ma Kompany può sorridere per il recupero di due giocatori. Contro l’Inter ci saranno. (Inter-News)

VERSO I CAMBI – Altro giro, altra corsa, per la squadra di Simone Inzaghi. Dopo la semi-impresa di Champions League in casa del Bayern Monaco, è tempo di tornare a pensare al campionato, dove i nerazzurri sono reduci da un pareggio troppo stretto ottenuto a Parma. (Inter-News)