Taremi è un caso al fantacalcio: gestitelo così in ottica scambi, si può cedere a una condizione
Fin qui, Mehdi Taremi sta deludendo le aspettative in casa Inter. Un solo assist e 0 gol, una partita da titolare, 7 a voto con una fanta-media del 6,29. Sta giocando più in Champions League che in Serie A e per ora non dovrebbe cambiare questo... Fin qui, Mehdi Taremi sta deludendo le aspettative in casa Inter. Un solo assist e 0 gol, una partita da titolare, 7 a voto con una fanta-media del 6,29. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
"Domani alla Pinetina lo aspetterà Simone Inzaghi, che sabato contro il Verona potrebbe anche dargli una maglia da titolare una volta toccato con mano lo stato di salute dei propri attaccanti dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (fcinter1908)
Mancano poco più di due giorni a Verona-Inter e Simone Inzaghi cerca di scogliere tutti i suoi dubbi. Quelli legati a Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu non sono gli unici. (Inter-News)
"Di certo c’è che Inzaghi, nei primi tre mesi di stagione, ha dato un’indicazione chiara: Thuram e Lautaro fanno coppia sempre in campionato, 11 partite su 12, unica eccezione la gara interna di agosto contro il Lecce ma solo perché l’argentino era ai box per affaticamento muscolare. (fcinter1908)
MILANO – Tre giorni per decidere. Tre sedute di allenamento per sciogliere il nodo dell’attacco. (la Repubblica)
Ad aprire la tredicesima giornata di campionato saranno proprio i campioni d'Italia, attesi da una trasferta ostica a Verona, sul campo dell'Hellas. Archiviata la sosta nazionali, è di nuovo tempo di Serie A (Spazio Inter)
Tradotto: l’attaccante sta bene, le notizie post partita non hanno segnalato alcun problema di natura fisica, logico che l’argentino voglia fare di tutto per scendere in campo già sabato a Verona. Atterra stamattina all’ora di colazione, nel pomeriggio si allena ed è un passaggio importante per capire i prossimi passi. (fcinter1908)