La Juve che funziona, zero gol subiti: il ritiro di Szczesny e super Di Gregorio nella sera di Tek
Prima di Juventus-Napoli è stato Wojciech Szczesny a prendersi - meritatamente - la scena. Il portiere polacco, dopo aver risolto il contratto con il club bianconero, ha deciso di ritirarsi. E ieri ha ricevuto il saluto del popolo juventino: «Grazie mille per sette anni di amore ma soprattutto per quello che avete dimostrato nell'ultimo mese. Proprio nell'ultimo mese mi avete fatto sentire risp… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
"La cosa più bella di Juventus Napoli e’ stato il saluto a Wojciech Szczęsny, la peggiore? Senza alcun dubbio l’arbitraggio". (Tutto Juve)
Nel giorno dopo la sfida tra Juventus e Napoli, in casa azzurra cresce la consapevolezza e la convinzione di ritrovarsi in questa stagione un gruppo compatto e capace di essere competitivo su più fronte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Ieri sera la Juventus ha reso omaggio a Wojciech Szczesny. (Tutto Juve)
Presente ieri allo Stadium, Wojciech Szczseny ha parlato così a Dazn: "Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. (SOS Fanta)
Stefano Tacconi e Wojciech Szczesny sono tornati ad assistere a una partita allo Stadium. Speravano di vedere più gol, soprattutto da parte della «loro» Juventus, anche se per mestiere hanno sempre cercato di evitarli. (Corriere della Sera)