Napoli – Roma, per i due capitani altri 90’ di esami: Di Lorenzo al top, Pellegrini in crisi
Capitani agli antipodi. Giovanni Di Lorenzo e Lorenzo Pellegrini sono rispettivamente i leader di Napoli e Roma. Entrambi di grande talento ora raccontano una storia molto diversa. Perché se la bufera (e i conseguenti cattivi pensieri) sono ormai un ricordo per il terzino del Napoli e della nazionale, il cielo è tutt’altro che sereno nei confronti del centrocampista giallorosso. Romano e romanis… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari-Roma 0-0 - Matias Soulé Juventus-Roma 0-0 - Evan Ndicka (Voce Giallo Rossa)
Una vittoria che ha permesso alla squadra azzurra di riportarsi prima in classifica a più uno sull'Inter e sulle altre squadre a 38 punti: Atalanta, Fiorentina e Lazio. Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . (fcinter1908)
La Roma continua a sbandare e a Napoli arriva la terza sconfitta di fila in Serie A. Non è rientrato in campo nella ripresa e Ranieri ne ha parlato così: “In questo momento va aiutato perché sta attraversando un momento difficile”. (Calciomercato.com)
Focus delle sue dichiarazioni sono state le questioni Raspadori e Kvaratskhelia sopra tutte le altre. A fare la differenza, secondo Rastelli furono i cambi. (Terzo Tempo Napoli)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Campionato incerto e appassionante, quello di quest’anno, con un grande mucchio in testa alla classifica e tante squadre che sembrano poter lottare per le primissime posizioni. Ma qualcuna tra le grandi manca all’appello. (CalcioMercato.it)