Cagliari, Nicola prepara la sfida all'Inter: "Dovremo far una partita coraggiosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola non vuole lasciare nulla al caso e a San Siro è pronto a compiere una nuova impresa con il Cagliari. La conferma è arrivata nel corso della conferenza stampa della vigilia della sfida contro i nerazzurri: "Non faremo nessun calcolo, Si cercherà di valutare come utilizzare gli elementi, fare le scelte migliori - ha spiegato Nicola -. Vogliamo essere all'altezza di una gara che richiede un tasso di qualità altissimo (Sportmediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Serie B, in questa stagione c’è una squadra con più tifosi al seguito in trasferta: ecco chi è. La classifica che occupa la Sampdoria (SampNews24.com)
INFERMERIA – Manuel Neuer è tra gli infortunati del Bayern Monaco di queste settimane. L’infermeria è piena, anche se si sta svuotando. Aleksandar Pavlovic ha recuperato al 100%, Dayot Upamecano ha ricominciato a correre in campo e punta l’Inter anche se a mezzo servizio. (Inter-News)
Sembra certa una maglia in attacco per Correa (fuori lista UEFA): il Tucu dovrebbe far coppia con Lautaro, mentre Arnautovic, Taremi e Thuram restano pronti a dare il cambio a gara in corso. (FC Inter News)

L’ANDATA – Vincent Kompany si è pronunciato nella conferenza stampa della vigilia di Bayern Monaco-Borussia Dortmund, match di cartello del prossimo turno di Bundesliga. (Inter-News)
Corsi, presidente dell’Empoli, a tre giorni dalla partita di campionato contro il Napoli dà la la sua già per spacciata. Bel modo di motivare i suoi giocatori. (Inter-News)
“Si parla di una squadra più forte rispetto a tante, un squadra eccellente, giocatori di gradissimo livello e un lavoro straordinario di Inzaghi. In una singola partita se si riesce ad essere particolarmente convinti e continui si può avere qualche chance Vogliamo mostrarci all’altezza, esprimere noi stessi, servirà equilibrio, convinzione e coraggio“. (Europa Calcio)