Milan, Barbara Berlusconi dura contro Sala e il progetto di San Siro

Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto di ristrutturazione di San Siro per Milan e Inter. Ecco le parole Redazione PM 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 17:47) Barbara Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni ad ANSA riguardo l'idea fallimentare di ristrutturare San Siro. L'ex amministratore delegato del Milan ha criticato aspramente la situazione relativa allo stadio San Siro, definendola una "commedia" che rappresenta un'umiliazione per Milano (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Bucchioni giudica negativamente l’intenzione di Inter e Milan di farsi uno stadio insieme. Il giornalista si esprime in questo modo. (Inter-News)

Milan e Inter staccano la spina al vecchio San Siro. Niente da fare. (Panorama)

Un'idea che non piace per nulla a Carlo Monguzzi, capogruppo di Europa Verde in Consiglio Comunale: "E una follia avere due stadi, il Comune detti la linea. Sì alla ristrutturazione di San Siro", le sue parole riportate da Rainews. (Fcinternews.it)

San Siro: Sala, per Inter e Milan non si può ristrutturare. Si torna al progetto del 2019

Oggi potrebbe essere una giornata storica, scrive Tuttosport, in merito al futuro dello stadio San Siro. In mattinata, Inter e Milan hanno un vertice molto importante. (Inter-News)

Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile. "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. (Tutto Juve)

Nuovo colpo di scena per il nuovo stadio di San Siro. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine del vertice con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktree. (TGR Lombardia)