Coppa Davis, Italia-Argentina nei quarti di finale: ora Musetti-Cerundolo, poi tocca a Sinner contro Baez

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Preso a pallate da Cerundolo, come lo scorso anno dal serbo Kecmanovic. Sbagliata la scelta di Volandri. Ma non tutto è perduto. Decisivo il doppio La Coppa Davis non fa per Musetti. Almeno questo dicono le cronache fino a oggi. (IlNapolista)

Il match (SuperTennis)

Inizia male il percorso dell'Italia alle Finals di Coppa Davis. A Malaga, nei quarti contro l'Argentina Lorenzo Musetti, numero 17 del ranking, è stato battuto nel primo singolare da Francisco Cerundolo (30mo della classifica mondiale) in due set con il punteggio di 6-4 6-1 in un'ora e 34'. (Liberoquotidiano.it)

LIVE Italia-Argentina, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: Sinner in campo anche in doppio?

Il programma del quarto di finale Italia-Argentina CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER IN COPPA DAVIS (2° MATCH DALLE 17.00) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Musetti gioca un match negativo contro Cerundolo e concede il vantaggio agli argentini, poi il numero uno del mondo sconfigge senza esitazioni Baez. A decidere il quarto di finale sarà il doppio. Coppa Davis: l'Italia parte in salita, poi Sinner pareggia i conti, il doppio sarà decisivo (Diretta)