Stefano Pioli vicino all'Al-Nassr di Ronaldo: prima la risoluzione con il Milan, poi può andare in Arabia. Offerta monstre

Da Zlatan Ibrahimovic, con il quale ha vinto lo scudetto il 22 maggio 2022 sulla panchina del Milan, a Cristiano Ronaldo. Dopo essere stato vicino all’Al-Ittihad di Karim Benzema la scorsa estate, Stefano Pioli può diventare il nuovo tecnico dell’Al Nassr e sbarcare così in Arabia Saudita. Sarebbe, quindi, l’ex allenatore rossonero a sostituire Luis Castro, esonerato ufficialmente oggi. Il club di CR7 avrebbe un accordo preliminare con Pioli. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Buongiorno, pilastro della difesa del Napoli, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, contribuendo a tre vittorie in altrettante partite di Serie A. In un’intervista per la rubrica ‘FromTheWorldToNapoli’, pubblicata sul canale YouTube ufficiale del club, il difensore ha parlato del suo percorso calcistico, delle sue passioni personali e del suo ambientamento nella città partenopea. (Napolipiu.com)

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, troverà niente meno che Cristiano Ronaldo e ritroverà Marcelo Brozovic, con cui ha condiviso la sua breve esperienza all'Inter. In rosa anche Mohamed Simakan, che il Milan aveva trattato, prima di andare su Fikayo Tomori. (Milan News)

Ora è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. Il club saudita ha annunciato l'ingaggio dell'ex Milan attraverso un video pubblicato sul proprio profilo X in cui vengono mostrati alcuni highlights della sua esperienza in rossonero con in sottofondo il coro 'Pioli is on fire'. (Fcinternews.it)

L'ex allenatore della Fiorentina ha rescisso il proprio accordo che aveva ancora in essere col Milan ed in Arabia prenderà 10 milioni a stagione per tre anni (Viola News)

Pioli nuovo allenatore dell'Al Nassr, ecco quanto risparmierà il Milan (TUTTO mercato WEB)

Con un video sui suoi canali social, l’Al Nassr, club saudita in cui milita Cristiano Ronaldo, ha annunciato Stefano Pioli come nuovo allenatore. (SportItalia.it)