Reazione a Catena, "arc***lo": per le Chicche d'uva un disastro "da denuncia"

"Un disastro assoluto". Finisce male, molto male l'avventura nell'ultima puntata di Reazione a catena, su Rai 1, delle campionesse Chicche d'Uva, che si confermano superando i Fratelli per caso ma sbattono, è il caso di dirlo, su un'ultima catena davvero impervia. "Ma è così quando i collegamenti dell'Ultima Catena e dell'Ultima Parola stanno più o meno soltanto nella testa degli autori...", suggerisce un telespettatore che commenta in tempo reale la puntata di giovedì del quiz del preserale di Rai 1 condotto da Pino Insegno (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi si sono sfidate le campionesse, Le Scatenate, e le nuove concorrenti, Le Chicche d'uva. Una sfida tutta al femminile, insomma. Nuove emozioni nell'ultima puntata di Reazione a catena, questa sera 26 giugno, sempre su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, le 'Scatenate' spodestano le 'Blondie' ma poi crollano clamorosamente

Reazione a Catena, le 'Scatenate' spodestano le 'Blondie' ma poi crollano clamorosamente Le nuove campionesse deludono: cosa è successo nella puntata di lunedì 24 giugno del game show preserale di Rai Uno guidato da Pino Insegno Facebook (Libero Magazine)