Paderno, migliaia ai funerali. «Strage incomprensibile». La disperazione dei nonni

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Palloncini azzurri e un lungo applauso. Così sono stati salutati per l’ultima volta papà Fabio, mamma Daniela e il piccolo Lorenzo di appena 12 anni, uccisi a coltellate dal figlio maggiore Riccardo. Nel giorno dei funerali della famiglia vittima della strage di Paderno Dugnano, in migliaia si sono riversati nella piazza del paese e nella chiesa di Santa Maria Nascente, dove ieri pomeriggio sono state celebrate le esequie. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La folla di partecipanti - circa un migliaio - è stata tenuta fuori per alcuni minuti per permettere ai parenti, entrati da un ingresso laterale, di raccogliersi intorno alle bare. I feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro piccolo Lorenzo, di 12 anni, sono arrivati nella chiesa di Santa Maria Nascente, nel Comune del milanese dove la famiglia abitava. (Corriere Milano)

Si sono celebrati nel pomeriggio i funerali delle tre vittime della strage di Paderno Dugnano. Le esequie di Fabio, Daniela e il figlio di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il primo settembre dal primogenito Riccardo, si sono tenuti nella chiesa di Santa Maria Nascente, gremita di amici e familiari. (La Stampa)

Da Napoli a Paderno Dugnano, si spaccia per avvocatessa e ruba soldi Milano invivibile, soccorritori da Garbagnate per un caso da incubo (Il Notiziario)

Guidonia Montecelio | Tivoli. I Carabinieri stringono il cerchio intorno agli autori dell’omicidio stradale di Daniela Circelli. Ieri una fiaccolata in suo ricordo. Domani i funerali

A Paderno Dugnano (Milano) è il giorno dell'addio a Fabio, Daniela e Lorenzo: papà, mamma e figlio 12enne uccisi dal primogenito 17enne. La strage si è compiuta nella villetta di famiglia nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Today.it)

Tra le lacrime e gli applausi l’intera città ha salutato le tre bare ricoperte di rose bianche, i tre carri funebri. PADERNO DUGNANO. (La Stampa)

GUIDONIA MONTECELIO | TIVOLI – Nella serata di ieri, 12 Settembre, alle ore 21 a Casa Calda, frazione di Guidonia, la famiglia, i colleghi e gli amici di Daniela Circelli – vittima di un omicidio stradale avvenuto a Tivoli su Via Tiburtina nella notte tra l’8 ed il 9 Settembre scorsi qui l’articolo •> – è stata organizzata una fiaccolata in suo ricordo. (Cronache Cittadine)