Roma-Venezia, Juric: “Cambi nel primo tempo? Non rispondo, è offensivo”

Roma-Venezia, Juric: “Cambi nel primo tempo? Non rispondo, è offensivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. Ivan Juric, al termine della gara, ha parlato anche in conferenza stampa ma non ha gradito una domanda di uno dei giornalisti presenti in sala. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? (Il Romanista)

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". (Tutto Venezia Sport)

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo" (L'Interista)

Roma, Juric: "Alzato i ritmi nella ripresa, i subentranti hanno dato una mano"

SOULÉ 4.5 AAA concretezza cercasi ANGELIÑO 5.5 Male all'inizio, (un po') meglio nella ripresa (Il Romanista)

L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. La quarta sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo della Roma (DerbyDerbyDerby)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)