Roma-Venezia, Juric: “Cambi nel primo tempo? Non rispondo, è offensivo”

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. Ivan Juric, al termine della gara, ha parlato anche in conferenza stampa ma non ha gradito una domanda di uno dei giornalisti presenti in sala. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. (Tuttosport)

... Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . (LAROMA24)

Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. (Quotidiano Sportivo)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. (Corriere della Sera)

Foto Romanews.eu Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)