Champions League, dove vedere le partite di mercoledì 18 settembre in tv e streaming

Continua il programma della prima giornata dell'edizione 2024/2025 della Champions League. Mercoledì 18 settembre si giocheranno altre sei partite del primo turno, con il programma che sarà aperto alle 18.45 da Bologna-Shakhtar Donetsk e Sparta Praga-Salisburgo. Alle 21, invece, sarà la volta di Psg-Girona, Bruges-Borussia Dortmund, Celtic-Slovan Bratislava e Manchester City-Inter. Le rimanenti gare, compresa quella dell'Atalanta contro l'Arsenal, si disputeranno giovedì 19. (Today.it)

Su altre fonti

L’ex calciatore olandese di Inter e Milan Clarence Seedorf ha parlato di svariati temi ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport: ecco cos’ha detto. Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore olandese di Milan e Inter Clarence Seedorf rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in merito a diverse tematiche tra cui la nuova Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi e non solo. (Calcio Style)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

Il primo cambiamento riguarda le partecipanti, aumentate da 32 a 36. Con Juventus-Psv (e Young Boys-Aston Villa) martedì 17 settembre alle 18.45 prenderà ufficialmente il via la settantesima edizione della Champions League (ex Coppa dei Campioni). (la Repubblica)

La super notte

Al tempo stesso, c’è chi magari non ha alcun interesse nel pagare per lo streaming di match che non coinvolgono la propria squadra del cuore. La Champions in chiaro ci sarà quest’anno? Sono cambiate tante cose e lo schema generale della competizione è stato totalmente rivisto. (QuiFinanza)

Per i nerazzurri non sarà di certo I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all'Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola. (Spazio Inter)

Intanto ruba l'occhio la Lazio di Barone che trova la vittoria contro il Verona (2-1) grazie a Dia e Taty Castellanos, la rimonta pazza dell'Udinese in casa del Parma, il focus sul centrocampo del Napoli e la riunione a Roma tra vertici societari. (Tutto Juve)