Alvino: “Colpi di mercato a gennaio? Il Napoli farà il minimo indispensabile”

Alvino: “Colpi di mercato a gennaio? Il Napoli farà il minimo indispensabile” Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica, credo che sia il più regalo se si riavvolge il nastro e si torna a quest’estate. Chi poteva mai immaginare a San Silvestro di brindare con il Napoli primo in classifica. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, la dirigenza rossoblu avrebbe in mente Cyril Ngonge, che tra le file del Napoli di Antonio Conte non sta trovando spazio. BOLOGNA NGONGE – Lo stesso quotidiano del capoluogo emiliano sottolinea che già in passato l’ex Verona era stato nel mirino del Bologna, precisamente nell’estate 2023. (Europa Calcio)

Pronte tre in particolare come riporta l’esperto di mercato Rudy Galletti via X: “Fiorentina pronta a completare l'acquisto di Folorunsho (prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro); Bologna e Torino hanno chiesto Ngonge in prestito; Como al lavoro per Marin". (CalcioNapoli24)

Soprattutto nelle ultime settimane, quando si è parlato di mercato in conferenza stampa. Perché il gruppo squadra lo convince, si rema bene o male tutti quanti nella stessa direzione e il livello degli allenamenti è costantemente alto. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli, in arrivo tre colpi da regalare a Conte!

Entrambi (20 e 21 anni) utili per questioni di lista, oltre che per valori tecnici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Certo, migliorare si può e forse - specie in difesa - si deve tenendo conto che l'infortunio di Buongiorno ha generato più di qualche apprensione. Juan Jesus ha sostituito bene fin qui l'ex torinista ma che il Napoli stia lavorando su un difensore non è un segreto. (La Gazzetta dello Sport)

"Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. (CalcioNapoli24)