Milan, Mauro: “Theo Hernandez diventa dannoso. Ecco perché”
Milan, Mauro sicuro: "Theo Hernandez corre dietro solo ai Vinicius. E' un problema" "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra. Theo Hernandez ha corso dietro a Vinicius e Rodrygo contro il Real Madrid, mentre a Cagliari non ha corso dietro agli avversari e la palla gli è passata due volte sopra la testa. Si può parlare di Fonseca e delle sue colpe di non essere in grado di tirare fuori la grinta e la determinazione ai suoi giocatori in partite contro squadre piccole come il Cagliari, ma sono anche i giocatori perché vedere Theo Hernandez così fa male. (Pianeta Milan)
Su altri media
La sosta porta con sé le solite voci sul Milan e in questo caso riguardano Theo Hernandez: ecco il commento del nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)
La distanza tra domanda e offerta rischiava di essere incolmabile, con le pretese economiche dell’esterno francese che stridevano un po’ con le sue attuali prestazioni in campo (spesso negative), ma nelle ultime ora sembra arrivata la tanto attesa svolta. (FantaMaster)
Le ultime sul futuro di Theo Hernandez. Il terzino francese ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026: ecco cosa sta succedendo Diverse le critiche da parte dei tifosi e anche i giornali lo hanno messo nel mirino. (MilanLive.it)
La dirigenza rossonera ha incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, con cui l'intesa appare ormai a un passo: il francese dovrebbe prolungare fino al 2029 l'attuale accordo, in scadenza nel 2026, e beneficiare di un adeguamento dell'ingaggio che passerebbe da 4,5 a 6 milioni di euro a stagione. (Sport Mediaset)
Settimana scorsa c'è stato a Madrid un incontro tra il Milan e l'agente di Theo Hernandez per il rinnovo (Milan News)
RINNOVI MILAN REIJNDERS THEO – Questione di priorità, per blindare calciatori importanti in ottica presente e per dirimere, sin da subito, ipotetici avvicendamenti nel futuro. Tra gli uffici di Casa Milan, considerando anche la sosta per le Nazionali, tengono banco le vicende legate ai rinnovi contrattuali di diversi componenti della rosa rossonera a disposizione di Paulo Fonseca (Europa Calcio)