Indagato il presidente di Ferrovie Nord Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale INTERNO

Il presidente di Ferrovie Nord Milano (Fnm), Norberto Achille, si è dimesso dopo essere stato indagato per peculato e truffa aggravata. Secondo la procura di Milano, Achille avrebbe comprato un abbonamento pay tv, vestiti, schede telefoniche e fatto ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Esiste una serie di conniventi”. L'universo Ferrovie Nord Milano, con i suoi scandali e clientelismi, sta tutto in questa frase pronunciata dall'ormai ex capo dei sindaci della società, Carlo Alberto Belloni (uomo del ... (Metro)

Spese personali con la carta di credito aziendale: Achille indagato, si dimette. Al suo posto Cardinetti ma l'ex numero uno di Sea potrebbe essere il successore. (La Prealpina)

Si è dimesso Norberto Achille, presidente di Ferrovie Nord Milano, società ferroviaria quotata a Piazza Affari e controllata al 57,57% dalla Regione Lombardia, al 14,7% dalle Fs e al 3,74% dal Gruppo Gavio. (Voce Nuova Tv)

In un comunicato della Regione Lombardia il presidente Roberto Maroni afferma che "se verranno accertate delle responsabilità, faremo certamente un'azione di responsabilità nei confronti degli amministratori". (La Stampa)

Coprendo multe e spese con i rimborsi dell'azienda. E a un ruolo ... (L'Espresso)

- "Io adesso le do' dentro tutte e due queste qua e vado in giro in bicicletta o in motorino, va bene?". Cosi' in un'intercettazione telefonica del 10 marzo 2015, Norberto Achille, il presidente dimissionario di Ferrovie Nord Milano indagato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)