Sky: “Parziale in gruppo per Barella, la sua possibile gestione. Correa a parte”

Il punto in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione... Il punto in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Segnala Sky Sport che hanno lavorato a parte Acerbi, Pavard, Di Gennaro oltre che Correa. Capitolo Barella: il centrocampista ha svolto per metà lavoro personalizzato e metà della sessione in gruppo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Alla guida del Como c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter Andrea Della Sala Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 09:31) (fcinter1908)

Non solo Barella. Come riportato oggi da Tuttosport, da valutare in vista del Como ci sono anche le condizioni di Joaquin Correa, rimasto in panchina contro l'Udinese in Coppa Italia dopo aver preso una botta in allenamento. (Fcinternews.it)

Il tecnico dei comaschi elogia il collettivo nerazzurro nella conferenza stampa di presentazione al match di San Siro. Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. (Spazio Inter)

Como, Fabregas: "Inter tra le tre migliori squadre d'Europa"

Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)

Scelte di formazione praticamente fatte per Inzaghi in vista di Inter-Como. (Fcinternews.it)

"Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri. (Sport Mediaset)