Milan, per gennaio piace Skov Olsen: la valutazione e il fattore Bruges|Primapagina

Il Milan studia le mosse e valuta i rinforzi in vista del mercato di gennaio con l'obiettivo di dare a Fonseca una rosa completa in ogni reparto, per tentare l'assalto non solo alla Serie A, ma anche agli obiettivi europei. Se i ruoli delle due ali sembrano essere quelli più saldi al momento, con Leao e Pulisic certi del posto fisso, è sulle alternative che iniziano a emergere alcuni dubbi. Motivo per cui i rossoneri si guardano attorno: il nome individuato dalla dirigenza del Milan, come idea per gennaio, è quello di Andreas Skov Olsen (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Costa 15-20 milioni. Forse meno con un giovane nell'affare Costituirebbe una preziosa alternativa a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

In vista del prossimo mercato di gennaio, il Milan sta valutando un paio di idee per rinforzare la sua rosa: si tratta di Andreas Skov Olsen e Morten Frendrup. Il primo è un attaccante esterno classe 1999 che milita nel Bruges (prossimo avversario del Diavolo in Champions League), ma conosce bene la Serie A perchè in passato ha vestito la maglia del Bologna. (Milan News)

La Gazzetta in prima pagina: "Milan, c'è del buono in Danimarca: Skov Olsen e Frendrup" (Milan News)

Cardoso e Ricci le idee del Milan. La Juventus vuole blindare Vlahovic

In questo avvio di stagione, il Milan sta mostrando di avere alcune lacune nella rosa, in particolare in mezzo al campo dove manca una vera e propria alternativa a Youssouf Fofana. (Milan News)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Milan in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi (Milan News 24)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)