Temptation Island, Anna blocca i video di Alfred e Sofia: “Non sono qui per vedere il loro film p*rno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle coppie al centro della terza puntata della versione autunnale di Temptation Island andata in onda martedì 24 settembre su Canale 5, è quella formata da Anna e Alfred. Appena arrivato, il ragazzo si è dato da fare sin da subito nel villaggio con la tentatrice Sofia e ritroviamo Anna che chiede di rivedere il video in cui i due si divertono e flirtano godendosi al meglio una gita in barca. In particolare la ragazza si sofferma su un passaggio in cui, come dice lei “lui ha avuto una sensazione nelle parti basse”. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

La reazione di Alfred Ma cosa avrà mai combinato Alfred di tanto terribile durante l'ultima puntata del reality show di Casa Mediaset? E per quale motivo Anna avrà chiesto lumi sulla clip per capire meglio cosa è accaduto in realtà, salvo poi fermare il video? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutti i dettagli su uno dei momenti di trash televisivo più memorabili di questa stagione di Temptation Island (e probabilmente destinato a finire negli annali del programma prodotto da Fascino). (ilgazzettino.it)

Se la seconda puntata ha costretto Sara e Fabio a premere sul tasto pausa, questa terza puntata potrebbe essere la resa dei conti per le coppie formate da Anna e Alfred e Titty e Antonio. A metà del percorso questa nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia le dinamiche tra le coppie sono ormai svelate, i possibili intrecci pronti a essere snodati dagli spettatori a furia di pinnettu e falò. (Cosmopolitan)

Impermeabile alle richieste di falò della fidanzata Titty, Antonio continua a vivere ‘Temptation Island’ come fosse una lunghissima esterna di ‘Uomini e Donne’. Anzi, stavolta il brutt’Antonio si supera e doppia da solo in surreal grettezza, riuscendo perfino a prodursi in una scenata di gelosia verso la nuova ‘fiamma’, la sciagurata Saretta di cui sopra, “rea” di aver rivolto parola a un altro: “Per me puoi parlare con chiunque, certo, ma soltanto di cose superficiali. (Corriere della Sera)

Perché diciamolo chiaro senza troppi giri di parole, prima di scendere nell'oggetto di questo scritto: questa edizione non sta raccogliendo i frutti sperati, segno chiarissimo che il pubblico adora le storie del falò solo quando può guardarle sentendo addosso la salsedine. (Fanpage.it)

Le dinamiche di coppia (e di triangolo) già presagite negli episodi precedenti, si sono fatte sempre più nitide. E il villaggio delle fidanzate sembra pronto all’arrembaggio. (DiLei)

La coppia, già in difficoltà a causa di tradimenti passati di Alfred, si è trovata ad affrontare nuove tensioni dopo che Anna ha dovuto guardare dei video compromettenti del suo compagno, sempre più vicino alla single Sofia. (Radio 105)