Juventus, puntato Alvaro Carreras: il talento del Benfica nel mirino

JUVENTUS ALVARO CARRERAS – Sguardi attenti e consapevoli di non essere gli unici, erano rivolti verso lo stadio Da Luz di Lisbona durante la sfida Benfica-Atletico Madrid. Sguardi bianconeri, per essere precisi. Nulla di insolito, considerando che gli scout delle squadre di tutto il mondo sono costantemente a caccia di talenti, ma secondo fonti portoghesi, la Juventus è tra i club che hanno mostrato interesse per Alvaro Carreras, terzino sinistro del Benfica. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prolungato infortunio di Milik, oltre alla nota situazione contrattuale di Vlahovic, rende l’attacco il reparto con maggior necessità di interventi da parte della dirigenza in sede di calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Sia da seconda punta che come trequartista, lievemente più offensivo di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz, ma anche svariare sul fronte sia a destra che a sinistra. (Tutto Juve)

La Juventus avrebbe messo nel mirino Lucca dell’Udinese. Ovviamente sono indiscrezioni che da tutti – noi compresi – vengono considerate semplicemente da pazzi. (Juvenews.eu)

Juve, rientro dall’infortunio in vista: ottime notizie per Motta

Vice Vlahovic – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta a valutare concretamente la possibilità di regalare a Thiago Motta un nuovo innesto offensivo già nella prossima sessione del mercato di gennaio. (FantaMaster)

I Kalimuendo del Rennes (di cui vi abbiamo parlato ), ma il suo nome non è il solo come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)

Filtrano ottime notizie in casa Juventus con una notizia che fa sorridere Thiago Motta in vista dei prossimi incontri stagionali Filtrano ottime notizie per Thiago Motta e la sua Juventus in vista dei prossimi impegni stagionali, con un calciatore che è molto vicino al rientro in campo. (SpazioJ)