Festival di Sanremo 2021, Amadeus chiama come ospite una conduttrice Mediaset!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano pochissimi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2021, che andrà in onda su Rai 1 dal 2 al 6 marzo.
Quest’anno la pandemia ha rischiato di far annullare la manifestazione per via dell’alto rischio di contagio che potrebbe verificarsi durante un evento di tale portata.
Sarà lei ad affiancare Amadeus il giorno 5 marzo
In questi minuti è arrivata inoltre una novità: il conduttore avrebbe infatti invitato un’altra personalità che arriverà direttamente da Mediaset in occasione della quarta serata del Festival e ricoprirà il ruolo di co-conduttrice. (Trendit)
Su altre fonti
Io lo sport lo intendo così, in modo british, mi piace giocare, alleggerire e anche essere preso in giro”. Ma cosa faranno al Festival Amadeus e Ibra? Una partecipazione che ha sollevato non pochi dubbi nei tifosi rispetto alla ricaduta che potrebbe avere sul rendimento del campione svedese. (Gossip e TV)
Sabato 6 marzo saranno invece protagonisti Ornella Vanoni e Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017 e secondo classificato dello scorso anno. Buone notizie anche per gli Extraliscio, in gara al Festival di Sanremo 2021 con Davide Tuffolo con la canzone Bianca Luce Nera. (Gossip e TV)
Sanremo torna così a puntare su una giornalista, dopo la presenza di Emma D'Aquino e Laura Chimenti tra le dieci donne del 2020 «Ho ricevuto una telefonata di Amadeus. (La Stampa)
Barbara Palombelli co-condurrà il Festival di Sanremo 2021 insieme a Amadeus: la news. Ormai manca davvero pochissimo all’inizio di Sanremo 2021. Sinisa Mihajlovic al Festival di Sanremo 2021: “Ho sentito Amadeus”. (Lanostratv)
Sì, vado a Sanremo - ha confermato l’allenatore del Bologna - io e Ibra canteremo: due zingari sul palcoscenico Doppio pesantissimo rifiuto ad Amadeus, Rai nel caos per Sanremo: ora che si fa? (Liberoquotidiano.it)