Anguissa titolare con il Camerun nel match contro il Kenya

Oggi, la nazionale di calcio del Camerun scenderà nuovamente in campo per affrontare il Kenya nella quarta giornata delle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa. Questa sfida arriva solo quattro giorni dopo una pesante sconfitta subita dal Camerun in casa, dove i keniani sono riusciti a infliggere quattro gol ai padroni di casa. La partita di oggi rappresenta un’importante opportunità per il Camerun di rifarsi e cercare di conquistare punti preziosi nel girone, sarà fondamentale il ruolo di Anguissa fra i titolari. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina, infatti, sono comparse delle scritte, fatte con ogni probabilità nella notte, nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. Il livello di controlli è alto, anzi altissimo. Udine blindata per la partita Italia-Israele di questa sera, 14 ottobre, ma nel "sistema di blocco" deve evidentemente esserci qualche piccolo punto nero. (ilgazzettino.it)

Udine, operai al lavoro per rimuovere le scritte sul palazzo della Regione: "Complici del genocidio" (Il Messaggero Veneto)

Il talento del Salisburgo spera di seguire le orme di Mané e Haaland e intanto sfida l'Italia. In Champions ha già segnato all'Inter. (Goal Italia)

Italia Israele, piano sicurezza e zona rossa prima della partita. VIDEO

L’imbrattamento, probabilmente compiuto nella notte, è simile a quello apparso ai piedi del Comune di Udine, anche se vergato con vernice nera. “Regione Fvg complice del genocidio palestinese. (Il Friuli)

Intorno al Bluenergy Stadium, dove stasera si gioca il match di Nations League, è già scattata la zona rossa: la zona antistante lo stadio è off-limits e sono stati montati barriere, recinzioni e dissuasori per consentire una serie di prefiltraggi prima dell’arrivo ai tornelli. (Sky Tg24 )

Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. Città blindata: alle 17 partità il corteo del movimento pro Palestina che terminerà intorno alle 19.30. (Sky Sport)