Muratore ucciso, svolta nel giallo. Fermato un ex collega di 17 anni
FOLIGNO (Perugia) Un ragazzino non ancora diciottenne, arrivato in monopattino all’alba sul luogo del delitto e che con lo stesso mezzo si è allontanato dopo aver massacrato a coltellate la vittima, che invano ha tentato di sfuggirgli. Un delitto premeditato secondo gli investigatori. Perché tanta ferocia? Non è ancora chiaro, sicuramente per qualche dissapore in ambito lavorativo. Il diciassettenne, nato e residente a Foligno, albanese d’origine familiare, è in stato di fermo per l’omicidio di Salvatore Postiglione, muratore di 56 anni ucciso verso le 6 di giovedì scorso in un parcheggio della zona industriale nord di Foligno con un numero imprecisato di coltellate, più di tredici, al petto e alle spalle, colpito anche mentre cercava di fuggire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Un ragazzo minorenne è stato sottoposto a fermo ed è indiziato di delitto nell'ambito delle indagini sulla morte di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno nei giorni scorsi dopo essere stato aggredito e accoltellato a morte nel parcheggio della zona industriale all'alba del 7 novembre scorso. (Tiscali Notizie)
La polizia di Perugia ha fermato un 17enne ritenuto responsabile dell'omicidio di Salvatore Postiglione, il 57enne trovato in fin di vita nel parcheggio della zona industriale di Foligno con numerose ferite di arma da taglio sul corpo il 7 novembre scorso. (Sky Tg24 )
Svolta nelle indagini sull’omicidio del 56enne Salvatore Postiglione, avvenuto all’alba di giovedì a Foligno, in un parcheggio della Paciana. (umbriaON)
Giovane fermato per omicidio di Salvatore Postiglione a Foligno (Foligno Oggi)
Sarebbe un ex sottoposto nell'azienda edile del suo capomastro l'assassino di Salvatore Postiglione, il muratore ucciso a coltellate all'alba dello scorso 7 novembre a Foligno. (il Giornale)
È un minorenne di 17 anni la persona accusata dell’omicidio di Foligno. Gli investigatori hanno eseguito un fermo nell’ambito delle indagini sulla morte di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso nei giorni scorsi in provincia di Perugia (Il Fatto Quotidiano)