Hamilton confessa: “Ci sono giorni in cui vorrei prendermi una pausa”

Hamilton confessa di avere un piano e di sapere fin dove vorrebbe arrivare nella competizione prima di un eventuale pausa Lewis Hamilton ha confessato di non volersi disinnamorare della Formula 1. Il britannico, che ha assaporato ancora una volta le gioie della vittoria nel 2024, ha ammesso di essere felice. Ma anche che il ritmo di vita di un pilota è altissimo. Quindi sì, “ci sono giorni in cui vorrei prendermi una pausa”, ha ammesso. (f1world.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Susie Wolff lo sa che quello che succederà la prossima stagione a Lewis Hamilton sarà sicuramente iconico per tutto il motorsport nonostante sia anche frutto di uno storico addio. Il passaggio del sette volte campione del mondo alla Ferrari, infatti, segna la fine del rapporto lavorativo con la Mercedes e con i Wolff. (F1inGenerale)

La storia di Susie Wolff nel motorsport va di pari passo con quella di Lewis Hamilton. Una gestisce la F1 Academy e l’altro corre per la Mercedes. (Automoto.it)

Lewis Hamilton sarà al volante della Ferrari già in occasione dei consueti test di fine anno ad Abu Dhabi? La risposta è no. Un secco no. L'indiscrezione arriva dal giornalista della BBC, Andrew Benson, che, all'interno di una sessione di domande-e-risposte sul sito della testata britannica, ha spiegato come la scuderia delle Frecce d'Argento non abbia acconsentito a dare il via libera al sette-volte campione del mondo. (Eurosport IT)

Tifosi Ferrari increduli: futuro assurdo per Hamilton

Settimane di attesa per la Formula Uno, con l’ultima pausa in corso prima del grande rush finale. Una pausa durante la quale, però, i team sono duramente al lavoro per presentare gli ultimi aggiornamenti alle vetture e provare a essere più competitivi possibile. (CalcioMercato.it)

A Gennaio, inizierà ufficialmente l’avventura di Lewis Hamilton con la Ferrari. Dopo gli ultimi sei Gran Premi del 2024, il campione britannico finirà con la Mercedes e approderà alla scuderia di Maranello che ne ha ufficializzato l’arrivo già lo scorso febbraio. (SportItalia.it)