Dybala: tanto affetto, ma la peggiore partenza

Dubbi in casa Roma sulle conduzioni di Dybala. I tifosi dimostrano il loro attaccamento, ma l’argentino al momento non convince. I recenti problemi fisici di Paulo Dybala, emersi durante le partite contro l’Athletic Bilbao e Monza, hanno sollevato sospetti di ipocondria legati alla nazionale. Alcuni affermano che si fermi precauzionalmente ogni volta che viene convocato. Tuttavia, nonostante le dichiarazioni di Juric che affermano che Dybala sta bene, la sua assenza dalla nazionale conferma che il problema era reale. (Fantapazz News)

Su altri giornali

I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. (Il Milanista)

Partiamo da un assunto: chi scrive non solo considera Paulo Dybala il più forte calciatore della Roma dal giorno del ritiro di Francesco Totti, ma è anche convinto che in condizioni atletiche ideali questo ragazzo meriti di stare sullo stesso livello dei top player assoluti della storia del calcio. (Il Romanista)

Ma vale davvero la pena continuare a puntare su di lui considerando la sua fragilità fisica? Ovviamente resta il giocatore più forte della rosa ma quello che gli si chiede è se vale la pena puntare su una stella che si accende solo a tratti ... (LAROMA24)

Rebus Dybala, il peggior inizio da quando è a Roma

Intervenuto ai microfoni di Tvplay, Angelo Di Livio ha analizzato la situazione di Dybala rilasciando sul giocatore argentino queste sue considerazioni Di Livio, l’ex calciatore si esprime riguardo il giallorosso rilasciando queste sue considerazioni alla luce anche della sua stagione (Lazio News 24)

Angelo Di Livio , ex calciatore della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Tv Play sulla questione legata agli infortuni di Paulo Dybala . "Dybala non è un giocatore... (Virgilio)

I maligni anche negli ultimi tempi sono tornati alla carica, sostenendo che il problema fisico che Paulo Dybala ha accusato contro l’Athletic Bilbao e che si è trascinato fino a Monza fosse causa di una presunta ipocondria legata alla nazionale, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)