Coppa America, Uruguay-Colombia finisce in rissa con Darwin Núñez sugli spalti - VIDEO

I disturbi sono iniziati con i giocatori in campo dopo la vittoria della Colombia per 1-0 e si sono poi estesi agli spalti del Bank of America Stadium di Charlotte. L'attaccante del Liverpool si è distinto come uno dei più scalmanati Una rissa sulle tribune del Bank of America Stadium di Charlotte ha rovinato i festeggiamenti della Colombia per il successo contro l'Uruguay che l'ha proiettata alla finale di Coppa America. (Diretta)

Su altri media

Una bellissima estate, visto che proprio la formazione nelle cui file gioca James Rodriguez ha raggiunto la finale di Copa America, dove affronterà l'Argentina. "Néstor era fortissimo nel gioco aereo, di testa le prendeva quasi tutte lui, ma commise errori in fase di disimpegno che ci costarono qualche gol", le parole di Terracenere, suo compagno di squadra a Bari, rilasciate a Repubblica. (BARI CALCIO)

Curiosità: tecnico della Colombia è un ex Bari. Si tratta di Nestor Lorenzo, ex difensore oggi 58enne. Quello di quest'estate è per lui un exploit in piena regola. (BARI CALCIO)

Squalifica che avrà ripercussioni anche in campionato, secondo quello che sarà il provvedimento della FIFA per quanto accaduto a fine partita. (ControCalcio.com)

Colombia in finale di Copa America, Higuita in lacrime per la gioia. Video

In Brasile un poliziotto ha sparato contro un portiere colpendolo alla gamba durante una rissa tra calciatori in campo. Il fatto è avvenuto al termine della partita tra il Gremio Anapolis e il Centro Oeste, valida per la seconda divisione del campionato goiano in Brasile. (Il Giornale d'Italia)

Epilogo sconcertante in Colombia-Uruguay: i calciatori della Celeste salgono sugli spalti e litigano con i tifosi, il video incastra Nunez La Colombia in finale di Coppa America: Uruguay battuto 1-0 grazie alla rete di Jefferson Lerma e qualificazione per l’atto conclusivo di domenica notte contro l’Argentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

COLOMBIA IN FINALE, RISSA URUGUAY A FINE PARTITA (Sky Sport)