Spalletti: “Risultato pesante, abbiamo fatto un passo indietro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Al termine del match vinto dall'Atalanta sulla Roma per 2 a 1 è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti. SPALLETTI A PREMIUM. Gran primo tempo, ripresa diversa… Il discorso è che se poi smetti di giocare è ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Paredes rientra in gruppo, Vermaelen ha superato tutti gli ... (Vivere Milano)

L'Atalanta, infatti, con 6 vittorie ed un solo pareggio nelle ultime 7 partite disputate sta sorprendendo tifosi ed ... (ViViCentro)

Sempre protagoniste in tutte le competizioni, stanno ottenendo ottimi risultati con una crescita tecnica rilevante in tutte le squadre del gruppo.  (Prima Pagina News )

BVolley Romagna, il punto sui campionati Under

Roma, 19 novembre 2016. L'obiettivo della squadra di Mister Spalletti è trovare la vittoria per far partire al meglio la serie di match ... (Quotidiano.net)

La sorpresa Atalanta, tra le mura amiche, cercherà di fermare la rincorsa della Roma alla Juventus. Una gara non semplice, di cui Luciano Spalletti avverte tutte le insidie. (Il Calcio Magazine)

Il diktat di Spalletti è strettamente legato ad ambizioni e obiettivi, la voglia è quella di tenere testa alla prima della classe e il consiglio arriva alla vigilia di Atalanta-Roma, un match niente affatto sottovalutato dai giallorossi, che vedono nel ... (NewsAlghero)