WeTransfer diventa italiana: Bending Spoons compra in Olanda la piattaforma di condivisone file

WeTransfer diventa italiana. La piattaforma globale di condivisione di file fondata nei Paesi Bassi, divenuta negli anni anche una media company - con un premio Oscar all’attivo della controllata WePresent produttore di "The Long GoodBye" - viene acquisita da Bending Spoons, tech company fondata nel 2013 e cresciuta a colpi di acquisizioni che si candida a essere una delle principali realtà digitali europee. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Bending Spoons ha acquisito WeTransfer. Una delle più note piattaforme di collaborazione e condivisione di file, fondata nei Paesi Bassi, diventa così italiana. (CorCom)

Cosa farà Bending Spoons con WeTransfer Bending Spoons, azienda italiana nota per lo sviluppo dell'app Immuni e non solo, ha concluso l'acquisizione di WeTransfer, piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi (Start Magazine)

Pubblicità L’azienda milanese (tra le altre cose, nota per l’app Immunj) a quanto pare ha investito 700 milioni di euro, ed è sempre più protagonista tra le principali realtà digitali europee. (macitynet.it)

L’azienda digitale italiana, fondata nel 2013 da Luca Ferrari, Francesco Patarnello, Matteo Danieli, Luca Querella e Tomasz Greber ha completato nei giorni scorsi la sua ennesima acquisizione, comprandosi la ben nota… (la Repubblica)

La software house milanese Bending Spoons ha ufficialmente annunciato l’acquisizione della piattaforma di file sharing WeTransfer, che conta circa 80 milioni di utenti attivi mensili. Dopo aver acquisito app popolari come Evernote e Fimic, Bending Spoons ha aggiunto WeTransfer al suo portafoglio. (Tech Princess)

La piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi ha 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi (Sky Tg24 )