Milan Udinese, chance Okafor! Svizzero catechizzato a Milanello, spunta il dialogo con Fonseca

Milan Udinese, chance dal primo minuto per Okafor come esterno sinistro: Fonseca ha catechizzato lo svizzero a Milanello Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, quest’oggi a San Siro nella gara tra Milan e Udinese avrà una grossa chance Noah Okafor. L’esterno, in gol alla prima giornata contro il Torino, agirà sulla corsia di sinistra nel terzetto con Chukwueze e Pulisic dietro Morata. L’ex Salisburgo, che prenderà il posto di Leao, destinato alla panchina, avrà così una grossa chance di dare una svolta definitiva alla propria stagione. (Milan News 24)

Su altri giornali

Paulo Fonseca è pronto a rivoluzionare il suo Milan. E’ una vigilia davvero calda quella che sta portando la squadra del tecnico portoghese verso l’Udinese. Paulo Fonseca è pronto ad escludere un altro giocatore. (CalcioMercato.it)

Dopo la seconda sosta per gli impegni delle Nazionali, il Milan di Fonseca torna finalmente in campo questa sera alle 18.00 contro l'Udinese. Per i rossoneri, quello di quest'oggi sarà un test molto importante per archiviare le due sconfitte di fila accadute tra Leverkusen e Fiorentina. (Milan News)

Si è conclusa da ormai un mese e mezzo la sessione di calciomercato, che al Milan ha portato in dote ben cinque innesti. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Diavolo, insieme a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ha portato in rossonero due difensori, un centrocampista e due attaccanti. (Pianeta Milan)

Verso Milan-Udinese: in avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao. Novità in difesa

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: in avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao. Novità in difesa (Milan News)

L'esclusione di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan per la sfida di stasera contro l'Udinese non è l'unica novità prevista nell'undici iniziale scelto da Paulo Fonseca: anche in difesa, infatti, ci saranno dei cambiamenti importanti rispetto alle ultime partite. (Milan News)

Ma è l’effetto del gioco dell’oca del Milan di Fonseca, un passo avanti e uno indietro. L’appuntamento con l’Udinese, che gli st… (la Repubblica)