WhatsApp, novità stupefacente per tutti: niente più limiti di tempo!

WhatsApp, novità stupefacente per tutti: niente più limiti di tempo!

La possibilità di eliminarli totalmente è presente nella piattaforma già da quattro anni, ma d’ora in poi lo si potrà fare senza alcun limite di tempo.

Sempre secondo la stessa fonte di WABetaInfo, ci sono dei dubbi su quali messaggi potranno essere effettivamente eliminati.

Gli utenti sono entusiasti. Per rimanere sempre al passo dell’agguerrita concorrenza, WhatsApp sta studiando delle novità davvero molto interessanti. (Inews24)

Su altre testate

Attenzione quindi a tutto ciò che scrivete o pubblicate sui social network e tramite messaggi WhatsApp Occhio ai messaggi WhatsApp che si scrivono. (OptiMagazine)

Meta, infatti, è il nome della nuova società che possiede, tra le altre, Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp WhatsApp per iOS sta lanciando una nuova versione beta dell’app che introduce un’interfaccia PiP per guardare video da Instagram, YouTube e altri siti all’interno dell’app. (iPhone Italia)

Il successo di WhatsApp sta nel fatto che può connetterci in pochi secondi e gratuitamente con tutti i nostri cari. Quindi, ci sono brutte notizie per chi possiede questi smartphone perché WhatsApp potrebbe non funzionare più come una volta. (Proiezioni di Borsa)

La prima prevede l’arrivo anche sul client web della funzione, già attiva lato mobile, dell’editor per i contenuti multimediali, che permette di modificare una foto, prima di inviarla, addizionandola con adesivi, emoji, testo, ruotandola o tagliandola. (Fidelity News)

Una delle ultime, come riportato da AndroidWorld.it, riguarda i messaggi e la loro eliminazione. E presto il cashback potrebbe sbarcare anche su WhatsApp (Centro Meteo italiano)

Prime informazioni affermano che Whatsapp starebbe lavorando per aumentare il limite di tempo massimo consentito agli utenti per eliminare i messaggi precedentemente inviati. Secondo quanto riportato da WABetaInfo, nell’ultimo aggiornamento beta dell’applicazione WhatsApp sta lavorando per incrementare tale limite ad un periodo massimo teorico di 3 mesi (HwBrain)