Immigrata denunciata, l’ospedale precisa:’E’ stato un malinteso’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cuore Normanno SALUTE

By Redazione at 2 Aprile, 2009, 4:29 pm NAPOLI - Il Fatebenefratelli di Napoli “non é un ospedale razzista, è un ospedale religioso aperto a tutti“. Il giorno dopo il clamore suscitato dalla vicenda di Kante, una giovane iovoriana, che ha raccontato di ... (Cuore Normanno)

Se ne è parlato anche su altri media

O ha ragione chi si è da subito indignato per il caso scoppiato intorno alla clandestina ivoriana Kante al Fatebenefratelli di Napoli, prevedendo gli effetti di quanto potrà ... (Corriere del Mezzogiorno)

Questa è la storia di Kante Katiadatou, 25enne immigrata originaria della Costa d’Avorio con una storia difficile alle spalle (il marito è stato ... (Barimia)

... I capelli sono lucenti, il vestito è quello delle buone occasioni. (Il Manifesto)

By Redazione at 2 Aprile, 2009, 11:02 am NAPOLI - Scatterà oggi pomeriggio alle 16.30 la protesta delle sigle antirazziste contro l´ospedale Fatebenefratelli di Napoli. (Cuore Normanno)

Iervolino: sdegnata Il ministro Maroni "Attendo una relazione dal ... Ispezione della Regione. (La Repubblica)

(Adnkronos) - "La vicenda della migrante denunciata dai medici dell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli e' di una gravita' inaudita ed e' indicativa del clima in cui siamo piombati''. Lo dice la deputata del Pd Luisa Bossa, ... (Libero-News.it)