Huijsen attacca la Juventus: "Costretto ad andare via, mi facevano allenare da solo"

Ceduto dalla Juventus in estate per 'appena' 15 milioni di euro, bonus esclusi, Dean Huijsen è subito diventato una colonna del Bournemouth di Iraola che sta stupendo in Premier League. Molto presto il 19enne esordirà con la Spagna del ct De la Fuente, ma il difensore non ha ancora dimenticato l'avventura alla Juventus. Anzi l'ex Roma non ha digerito l'addio in estate come ha confermato in un'intervista concessa ai colleghi di Marca. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Volevo imparare le tecniche difensive, che vengono insegnate anche in Spagna, ma in Italia su queste si lavora di più. Volevo andare alla Juve per la reputazione dell'Italia, dove c'erano Chiellini, Bonucci, Barzagli e quegli storici difensori centrali. (Tutto Juve)
Il difensore del Bournemouth Dean Huijsen ha parlato del suo passato in Serie A con la maglia giallorossa. Le parole Il difensore del Bournemouth ed ex giocatore bianconero Dean Huijsen ha rilasciato un’intervista a EFE, nel ritiro della nazionale spagnola, in cui ha parlato del suo passato in Serie A con la maglia della Roma (CalcioNews24.com)
La Juventus lo ha scartato senza troppi complimenti l'estate passata – dopo averlo ceduto in prestito alla Roma da gennaio a maggio 2024 – e ora Dean Huijsen cattura le attenzioni di diverse big di Premier League e del calcio europeo, oltre alla prima convocazione con la nazionale spagnola. (Calciomercato.com)

Un profilo che i Blancos hanno monitorato a lungo nel corso degli ultimi anni e sul quale credono al punto di essere pronti a fare un investimento importante. Dean Huijsen è uno dei giocatori scelti dal Real Madrid per rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. (Goal Italia)
Dean Huijsen è uno dei difensori più osservati in Europa, tuttavia il giocatore danese è abituato a esser corteggiato. Volevo andare alla Juve per la reputazione dell'Italia, dove c'erano Chiellini, Bonucci, Barzagli e quegli storici difensori centrali. (Sport Mediaset)
Al centro dell'attenzione in questi giorni c'è Dean Huijsen e i motivi sono molteplici. Da una parte, ci sono i rimpianti della Juventus, che in estate lo ha ceduto per meno di 20 milioni; cifra che sembra già molto bassa vista la crescita del difensore in Premier League e le valutazioni che girano attorno a lui. (Goal Italia)