Ucciso nel milanese, centinaia a fiaccolata per Manuel

Sono almeno 400 le persone partite intorno alle 19 dalla piazza del municipio di Rozzano, nel Milanese, per prendere parte alla fiaccolata in memoria di Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata in strada nella notte tra il 10 e l'11 ottobre. "Giustizia per Manuel", hanno gridato i partecipanti, nel silenzio, stringendo tra le mani candele e lumini. A seguire, un forte applauso da parte dei presenti e dei residenti della zona affacciati alle finestre. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È in stato di fermo con l'accusa di omicidio a scopo di rapina Daniele Rezza, il ragazzo di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastrapasqua , 31 anni, per delle cuffie wireless dal valore di 20 euro. (Sky Tg24 )

Il giovane è stato avvistato e soccorso, intorno alle 3, dai carabinieri, vicino a una pensilina dei mezzi pubblici, con una ferita da taglio al petto (AGI - Agenzia Italia)

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Omicidio di Rozzano, il presunto killer confessa. "Ho fatto una caz...."

Milano «Sapevamo del malessere interiore di Daniele. Avevamo cercato di aiutarlo, abbiamo fissato degli incontri con gli psicologi, ma lui si è sempre rifiutato». (La Repubblica)

"Devo confessare un omicidio" E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: "Devo confessare un omicidio". (Tiscali Notizie)

«Volevo rubargli le cuffie e lui h… Milano-Schivo, poche parole, sempre il cappellino in testa. (La Repubblica)