Sanzione all’Inter: è successo contro Lukaku; nella sentenza anche Inzaghi
Si è espresso il Giudice Sportivo in merito a quanto accaduto in Inter-Napoli, su Romelu Lukaku. La sanzione riguarda l'Inter, nel giorno in cui c'è la sentenza apparsa sul sito della Lega Serie A, per quel che è successo a San Siro. Ai danni dell'Inter, la sanzione, con i (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Non si placano le polemiche dopo il big match di domenica sera di San Siro tra Inter e Napoli, terminato sul risultato di 1-1. Dopo le dichiarazioni a caldo del tecnico dei partenopei Antonio Conte e quelle del presidente dei nerazzurri Beppe Marotta in occasione del Premio Lieldholm, questa mattina il numero uno degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha preso posizione. (Goal Italia)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il designatore Gianluca Rocchi ha deciso di prendere provvedimenti. (Minuti Di Recupero)
Continuano a fare discutere le parole di Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli, con Aurelio De Laurentiis che si è unito alla polemica, dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta. L’ex allenatore nerazzurro si è scagliato contro il VAR, utilizzando un linguaggio duro e schietto. (Passione Inter)
Continua l'onda lunga di Inter-Napoli, match caratterizzato nel post partita dalla polemica di Antonio Conte sul protocollo VAR in merito al contatto fra Anguissa e Dumfries punito da Mariani con il calcio di rigore. (Tutto Napoli)
Dopo lo sfogo di Conte e la replica di Marotta, ecco irrompere il presidente... (Tutto Juve)
“Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore“, ha esordito l’ad nerazzurro. L’amministratore delegato dell’Inter interviene sulle dichiarazioni post partita del tecnico del Napoli (Napolipiu.com)