La Stampa: “Toro, partita doppia: battere il Venezia e rinforzare la difesa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tra campo e mercato, sarà una serata intensa per il Toro. Oggi a Venezia (ore 18.30) la squadra di Vanoli si gioca la possibilità di fare il bis dopo la bella vittoria sull’Atalanta, mentre poco dopo chiuderà la sessione estiva più contestata dai tifosi granata - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Il nuovo allenatore spera di uscire con una doppia vittoria da questa partita incrociata: battere gli arancioneroverdi varrebbe anche la momentanea vetta della classifica, mentre un altro difensore è atteso per completare la rosa". (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. In prima serata appuntamento con Inter-Atalanta, in postazione Edoardo Testoni con Marco Parolo seconda voce. (La Stampa)
Le due squadre scendono sul campo del Penzo di Venezia per affrontare la terza giornata del campionato di Serie A. I lagunari cercano la prima vittoria, mentre i granata hanno tutta l’intenzione di proseguire sull’ottima scia impostata con il pareggio di San Siro contro il Milan e la vittoria interna con l’Atalanta. (Calcio e Finanza)
Visualizzazioni: 329 Venezia – Torino è l’anticipo che apre la terza giornata di Serie A 2024/2025. Primo ritorno al Pier Luigi Penzo per mister Vanoli. (Calcio Style)
In attesa di comunicazione I convocati di Di Francesco (Toro.it)
Dove vedere Venezia-Torino in tv La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)