Ancora Veron: “Cambiare sempre l’11 non ha senso, Conceiçao dovrà…”

In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra di Sergio Conceiçao alla Lazio , e ha detto: "La struttura del gruppo che va in campo deve sempre essere la stessa, questa perlomeno è la mia idea. Ciò significa avere una formazione base sulla quale lavorare”. Ancora le sue parole “Quando, poi, le cose si sono messe sulla strada giusta, allora si può pensare di modificare qualcosa per dare riposo a qualcuno, per fare turnover in vista di un impegno importante e cose del genere. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia Benedetti Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 15:47) Juan Sebastian Veron ha commentato l’arrivo del suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao sulla panchina del Milan (Il Milanista)

Nel viaggio in aereo da Milano a Riyadh (Arabia Saudita) Conceicao ne ha approfittato per parlare con i giocatori e cercare di comprendere le problematiche della squadra. Gli allenamenti di Conceicao, poi, sono molto pesanti, dai ritmi elevati, nei quali il tecnico - insieme al suo staff - cerca di incidere come fosse un martello pneumatico. (Pianeta Milan)

Una ripartenza necessaria: per l’umore dell’ambiente, per la pressione creatasi, per le ambizioni di proprietà e dirigenza, per la classifica che si era fatta sempre più preoccupante e lontana dagli obiettivi stagionali imposti. (Calciomercato.com)

Milan, Ibrahimovic: “Sbagliato mandare Fonseca in conferenza” | VIDEO

Il nuovo allenatore del Milan, che ha sostituto sulla panchina rossonera l'esonerato Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: "Sono venuto al Milan perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico: è un piacere venire ad allenare il Milan. (Adnkronos)

Qualcuno mi ha già detto “Oh, guarda che tu speravi che non venisse perché non ti è mai piaciuto””. (Il Milanista)

Martedì 31 dicembre 2024, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao, Zlatan Ibrahimovic - Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero - ci ha messo la faccia e ha chiesto scusa all'ormai ex tecnico Paulo Fonseca: ecco il video in cui Zlatan fa mea culpa su come il Milan ha gestito - in modalità e tempistiche - l'esonero dell'ex Lille e Roma (Pianeta Milan)