Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto

Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto Ottimo esordio per la Juventus in Champions League. A Torino contro il PSV Eindhoven la squadra bianconera ha vinto 3-1 archiviando la pratica olandese nei primi 52 minuti grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Sono contento per il risultato molto importante per noi, ora dobbiamo recuperare per la prossima gara di campionato e continuare a lavorare come stiamo facendo", ha detto Thiago Motta nel post-gara. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus vittoriosa contro il PSV all'esordio in Champions League, il tecnico della squadra bianconera ha parlato in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Dopo il match vinto con il PSV, Kenan Yildiz è stato intervistato da Sky Sport e ha dialogato con il suo idolo Alessandro Del Piero. Le sue parole: (Tutto Juve)

Motta decide di affidarsi a Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Kalulu, capitan Gatti, Bremer e Cambiaso; a centrocampo Locatelli e McKennie; sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz; davanti il solo Vlahovic. (Today.it)

Yildiz e il retroscena su Del Piero: “Lo sentirò più tardi”

Il suo gol, del resto, è in stile Del Piero: un destro all'incrocio dei pali potente e diretto e imparabile. Il bellissimo gol dell'1-0 segnato da Kenan Yldiz. (Corriere TV)

All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il PSV di Peter Bosz. L’incontro è valevole per la prima giornata di Champions League. Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)

MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)