Manchester City, Guardiola: "L'Arsenal ha perso tempo? Forse avrei fatto lo stesso..."

Manchester City, Guardiola: L'Arsenal ha perso tempo? Forse avrei fatto lo stesso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Manchester City, Guardiola: "L'Arsenal ha perso tempo? Forse avrei fatto lo stesso..." Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, parlando ai microfoni di Sky Sports, analizza così il match pareggiato per 2-2 contro l'Arsenal: "Non so quanti giocatori dell'Arsenal abbiano avuto crampi, ma questo ovviamente può succedere in una partita impegnativa. "Abbiamo crossato e crossato e abbiamo avuto Ruben Dias, Manuel Akanji, Erling Haaland ma quando crossi hanno Declan Rice, William Saliba, Gabriel, Riccardo Calafiori, quindi è difficilissimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta ha commentato così ai microfoni di Sky Sports il match pareggiato per 2-2 contro il Manchester City, nonostante il vantaggio conservato fino a recupero inoltrato: "Sono assolutamente orgoglioso per questo risultato - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

L'ondata di gol di Erling Haaland Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta stringe la mano al manager del Manchester City Pep Guardiola (Diretta)

Erling Haaland si è reso protagonista di un episodio controverso durante la sfida di Premier League tra il Manchester City e l’Arsenal, terminata 2-2. Nonostante il suo contributo positivo sul campo, con il gol del momentaneo vantaggio, il norvegese ha macchiato la sua prestazione con un gesto antisportivo nei confronti del difensore Gabriel, accendendo gli animi nel finale della partita. (Napolipiu.com)

Che emozioni in Premier: al 98' il City evita il ko interno con l'Arsenal in 10

L’esordio con gol di Calafiori, Haaland arriva a 100 Il primo scontro al vertice della stagione, la s… (la Repubblica)

Calafiori primo gol in Premier League, Guardiola rabbia in panchina. Cosa è successo nel match del massimo campionato inglese. Cosa è successo Haaland ha trovato il centesimo gol in maglia Manchester City (all'inizio del suo terzo anno in Inghilterra). (ilmessaggero.it)

Gol, emozioni e spettacolo. C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)