La Stampa - De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato"

De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato" L'ex allenatore del Torino, Gianni De Biasi, ha parlato del momento dei granata in un'intervista a La Stampa. Le sue parole: "Finita l'illusione di una stagione diversa? Per me no. Il Toro lo consideravo una sorpresa enorme, ha fatto qualcosa di straordinario, ma adesso non si deve abbattere. Gli obiettivi restano gli stessi. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

Così il tecnico granata: “Il ritorno in Italia è stato a Venezia, pensavo anche di meritarmi di più ma D’Amico e Pasqualin mi hanno chiamato per questa società che era ultima in classifica. (Europa Calcio)

Le parole dell'allenatore sull'infortuno dell'attaccante colombiano e non solo Credits Photo: Mirko Barbieri (GianlucaDiMarzio.com)

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo". (TUTTO mercato WEB)

Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata

Nicolò Barella ha saltato per infortunio le ultime sfide dell’Inter in Serie A e Champions League. Il calciatore italiano lavora per recuperare al meglio in vista del ritorno dalla sosta. (Inter-News)

Report shock su Zapata: il colombiano out per tutta la stagione. E chi lo sostituirà? (TUTTO mercato WEB)

"La prima scrematura ha portato a un angolano (il cagliaritano Luvumbo), un italiano (Petagna del Monza), un argentino (Simeone del Napoli), in aggiunta al serbo rossonero Jovic. Con Zapata ko, per lui stagione finita, il Torino per sostituirlo sarebbe fortemente interessato a Giovanni Simeone. (Tutto Napoli)