Champions: Italiano 'Bologna sconfitto, ma a testa alta'

"Bologna sconfitto, ma a testa alta". Era quello che alla vigilia del match di Anfield in casa del Liverpool aveva chiesto Italiano, soddisfatto della prestazione aldilà del risultato: "Usciamo come volevamo, a testa alta. Abbiamo fatto una grande partita, a parte gli episodi dei due gol. Anzi: potevamo lavorare meglio sul primo, ma sul secondo...beh Salah ha fatto una gran cosa. Credo che il Liverpool non si aspettasse un Bologna così coraggioso e bravo a ribaltare il campo. (Tiscali)

Su altri media

Partita gagliarda da parte dei rossoblu, decisa però dalle reti di Mac Allister e Salah, una per tempo. Inizio di personalità da parte del Bologna, con Dallinga che troverebbe il gol al 9′, con lo scavetto che batte Alisson, ma il tutto in posizione irregolare. (Quotidiano del Sud)

LIVERPOOL — Non ci sono sorprese nella notte di Anfield: il Bologna torna dalla gita premio con due gol sulla schiena. Pensava peggio, specie dopo aver preso subito gol da Mac Allister in un inizio in cui il Liverpool voleva giocare al leone col topo. (la Repubblica)

Dalle sue parole traspare decisament (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Liverpool-Bologna: Salah è l’uomo partita, Orsolini non incide

SCONFITTA CON ONORE – Nonostante la sconfitta, serata sicuramente difficile da dimenticare per il Bologna e i suoi tifosi, ospiti in casa del Liverpool nel meraviglioso e magico Anfield. L’avversario è durissimo, con la squadra di Arnie Slot, che dopo dieci minuti passa in vantaggio con l’argentino campione del mondo Alexis Mac Allister. (Inter-News)

Le pagelle del Liverpool Alisson 7 - Prima manda sul palo la botta al volo di Ndoye, poi respinge il tiro da fuori di Urbanski ed infine esce con tempismo su Dallin (TUTTO mercato WEB)

6.5 Alisson Ottimo riflesso su Urbanski, l’autista sobrio designato di una difesa allegra. 6.5 Van Dijk C’è un centravanti avversario, non se ne accorge. (la Repubblica)